Trovato un cadavere nel canale Villoresi a Limbiate

Il corpo senza vita di un uomo adulto, di età non ancora identificata, è stato recuperato dalle acque del canale, situato al confine con Paderno Dugnano

recupero salma Villoresi

Ancora una tragica scoperta nelle acque del canale Villoresi. Questa mattina, giovedì 25 luglio, intorno alle 10, è scattato un allarme a Limbiate quando alcuni cittadini hanno avvistato un corpo galleggiante all’altezza di via Giovine Italia. Immediatamente è stato attivato il “Codice Rosso” per segnalare l’emergenza.

Le autorità sono intervenute prontamente: sul posto si sono recate un’ambulanza, un’automedica, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri. Purtroppo, nonostante la rapidità dei soccorsi, per la persona avvistata non c’era più nulla da fare. Il corpo senza vita di un uomo adulto, di età non ancora identificata, è stato recuperato dalle acque del canale, situato al confine con Paderno Dugnano.

Le generalità della vittima non sono ancora note. I militari della compagnia di Sesto San Giovanni stanno lavorando intensamente per risalire all’identità dell’uomo e stanno esaminando tutte le denunce di persone scomparse presentate nelle ultime ore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.