Un sabato speciale: appuntamento serale coi violini ad Arcumeggia

Un’immersione totale nel Romanticismo con brani da Beethoven e Puccini a Grieg e Elgar. Appuntamento nella rassegna di Musicuvia

Generico 01 Jul 2024

Un’immersione totale nei colori suntuosi del Romanticismo con brani da Beethoven e Puccini a Grieg e Elgar in un luogo suggestivo e che rappresenta una valle nel massimo del suo splendore, la selvaggia e colorata Arcumeggia.

L’appuntamento è nella chiesa di Sant’Ambrogio alle 20.30 dove si esibiranno gli artisti di Musaico Classical Quartet, il quartetto di strumenti ad arco composto dai violinisti Beatrice Guido e Stefano Trotta, Francesco Albarelli, Viola, Francesco Albarelli e il violoncellista Tomasso Losito.

L’appuntamento si inserisce nell’ambito della rassegna Musicuvia: musica di alta qualità, gratis e alla portata di tutti.

MUSAICO CLASSICAL QUARTET
Chiesa di Sant’Ambrogio, Arcumeggia, sabato 6 luglio alle ore 20.30

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.