Viabilità a Varese: cambia il senso di marcia di via Riva Rocci
Prosegue il piano di asfaltature delle strade centrali con i lavori in via Verdi. Per chi percorre via Tamagno ci sarà obbligo di svolta a destra
La notte scorsa sono proseguite a Varese le operazioni di asfaltatura sulle strade del ring cittadino a partire da via Verdi.
In queste ore, giovedì 18 luglio, è stato anche invertito il senso di marcia della via Riva Rocci, strada che fa parte del comparto di largo Flaiano e si trova nei pressi dell’ospedale di Circolo. In sostanza il cambiamento prevede, per chi proviene da via Tamagno, l’obbligo di girare a destra su via Catalani. La via Riva Rocci da oggi è possibile prenderla arrivando da via Lazio. Dunque il consiglio è quello di percorrere via Gradisca da Largo Flaiano per poi proseguire su via Lazio.
Questo miglioramento viabilistico è utile per superare diverse problematiche che da decenni affliggevano quella zona, ma è stata anche una delle richieste emerse negli incontri con i residenti che avevano come tema centrale le migliorie possibili nelle zone limitrofe a largo Flaiano, dopo il grande intervento sul comparto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Giuliano Guerrieri su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.