“Voci del Cuore“ in concerto a Cocquio Trevisago sotto il segno della solidarietà

L'ingresso al concerto è gratuito, con la possibilità di lasciare un'offerta libera. “L’intero ricavato (100%) sarà devoluto a supporto della fondazione Asili di Cocquio e della missione di padre Francoise Basinyize in Congo“

Generico 15 Jul 2024

La chiesa parrocchiale di Sant’Andrea in via Martiri Cristiani 18 a Cocquio Trevisago, ospiterà il 19 luglio 2024 alle ore 21:00 il concerto “Voci del Cuore“, un evento che rappresenta l’anteprima del Varese Gospel & Soul, importante manifestazione musicale che vedrà esibirsi artisti di fama internazionale, ed è inserito nell’ambito della rassegna Musicuvia.

Un programma ricco di emozioni
Il concerto vedrà la partecipazione dei gruppi gospel By Grace, Colin Vassell, e Greensleeves Gospel Choir, promettendo una serata ricca di emozioni e qualche sorpresa speciale. Sarà un’anteprima del ricco programma che si terrà il 21 luglio a Varese (nella foto, il coro By Grace).

Ingresso gratuito e solidarietà
L’ingresso al concerto è gratuito, con la possibilità di lasciare un’offerta libera. I proventi raccolti durante la serata saranno interamente devoluti in beneficenza. «Saremo allietati da un prestigioso concerto gospel in cui si daranno il cambio grandi nomi del panorama coristico nazionale ed europeo. L’intero ricavato (100%) sarà devoluto a supporto della fondazione Asili di Cocquio e della missione di padre Francoise Basinyize in Congo», spiegano gli organizzatori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.