Volano gli stracci in Fratelli d’Italia a Sumirago: “La lista è viva il circolo no”
È firmata da quattro militanti la lettera che risponde alla presa di posizione del circolo Fdi locale contro il proprio ex candidato sindaco Stefano Romano

“Come tesserati di Fratelli d’Italia desideriamo esprimere non solo dissenso ma grande imbarazzo per le parole del presidente Alessio Di Modugno. Da due anni ci ritroviamo a fare parte di un Circolo anestetizzato e cristallizzato nella più totale inerzia”. È firmata da quattro militanti la lettera che risponde alla presa di posizione del circolo Fdi locale contro il proprio ex candidato sindaco Stefano Romano. Sono Sabrina Carabelli, Ambra Andrea Crosta, Ginevra Camilla Gambillara e Vincenzo Seno.
Di seguito il testo della lettera diffusa dal gruppo di militanti:
Quello che il Sig. Di Modugno definisce il “ suo” circolo, in due anni di attività ha collezionato post social in punta di querela, polemiche sterili e pessime figure, una su tutte, indignandosi di un posto negato in Commissione Sicurezza ignorando completamente che la commissione sicurezza a Sumirago non esiste.
Ciò che viene definito “Cosa Passata” cioè la lista Meloni Noi per Sumirago ha lavorato fortemente per il bene del territorio, con interventi in consiglio comunale che sono tutti da vedere sulla Civicam e dove si evince il costante intervento del consigliere Romano e l’imbarazzante silenzio del consigliere D’alessio.
Doveroso ricordare che sono state sottoscritte lettere da alcuni tesserati mentre le stesse sono state tenute nascoste ad altri tutto condito con un’arroganza e un malcelato vittimismo di non essere coinvolti nell’attività del CC che nasconde di fatto una pesante malafede.
La lista Noi per Sumirago è viva e attiva sul territorio grazie al lavoro del Capogruppo e di tutti i candidati che portano avanti le parole spese con la cittadinanza e con la voglia di fare bene al territorio.
Ma in fondo, il vittimismo è una delle tante maschere che veste l’ipocrisia.
Volendo guardare il lato positivo, l’azione di Gettare Fango implica che forse ci si è svegliati dal sonno.
Sabrina Carabelli
Ambra Andrea Crosta
Ginevra Camilla Gambillara
Vincenzo Seno
Militanti del Circolo di Fratelli d’Italia di Sumirago
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.