Ad Agra una serata all’insegna della musica con il pianista Marco Marcuzzi
Il programma dell'evento prevede un’ampia varietà di generi musicali, spaziando dalla musica classica agli evergreen, dalle colonne sonore celebri alle composizioni originali dell’artista

Venerdì 9 agosto alle 21.00 la Pro Loco di Agra organizza, in Piazza Pasquinelli, una serata all’insegna della musica. Protagonista dell’evento “Agra in Music“ sarà il pianista, compositore e scrittore Marco Marcuzzi.
Il programma della serata prevede un’ampia varietà di generi musicali, spaziando dalla musica classica agli evergreen, dalle colonne sonore celebri alle composizioni originali dell’artista. Il musicista Marcuzzi arricchirà l’esibizione con racconti e aneddoti dei vari compositori ma anche di vita vissuta, condividendo esperienze personali legate ai suoi anni di lavoro come pianista in Italia e all’estero.
Questo intreccio di musica e letteratura creerà un’atmosfera di magica alchimia, offrendo una serata indimenticabile. In caso di maltempo, l’evento si terrà presso la struttura della Pro Loco al Parco Daini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.