Auto avvolta dalle fiamme a Lonate Pozzolo vicino a Malpensa
Il veicolo ha preso fuoco lungo la Sp2, la provinciale per Somma, all'altezza del polo logistico. Intervenuta anche un'ambulanza
I vigili del fuoco sono intervenuti nella zona vicino all’aeroporto di Malpensa per un incendio ad un’autovettura in transito sulla Sp52, la provinciale che unisce Lonate Pozzolo e Somma Lombardo, passando anche allo scalo aeroportuale (la foto è dal gruppo Sei di Samarate se).
L’allarme è scattato poco dopo le 12 di Ferragosto, all’altezza del polo logistico, in territorio di Lonate (dove la strada ha il nome di via del Gregge): i pompieri dal distaccamento di Busto-Gallarate sono intervenuti rapidamente ma il mezzo era già stato avvolto dalle fiamme.
Sul posto anche i carabinieri e un’ambulanza della Croce Rossa di Busto Arsizio, che ha prestato soccorso al guidatore (uscito comunque subito dal veicolo, non era ustionato), un 38enne portato poi in ospedale a Busto.
Poco prima delle 14 i vigili del fuoco sono stati poi impegnati anche per un incidente con veicolo contro ostacolo, a Busto Arsizio, in viale Boccaccio. Il conducente è stato soccorso dal 118 ma non ha avuto bisogno di cure ospedaliere.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Giuliano Guerrieri su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.