Estate nel Varesotto

Baveno ogni sera è d’incanto. L’appuntamento con le fontane che danzano sul lago

La cittadina della sponda piemontese del Verbano offre ogni sera uno spettacolo di musica e luci. Un'idea per una serata originale fuori provincia

baveno d'incanto

Un’idea per una serata fuori provincia? Il lungolago di Baveno si illumina ogni sera grazie a Baveno d’Incanto. L’iniziativa, promossa e realizzata dall’Amministrazione Comunale della Città di Baveno, con il prezioso sostegno della Zacchera Hotels e del Bosco Palace Hotel, prosegue fino al 18 agosto. In programma lo show che porta sulle acque del Verbano 30 metri di fontane luminose che danzano sull’acqua a ritmo di musica. Le luci si spengono e si accende lo spettacolo che si ripete alle 21:30, alle 22:00 e alle 22:30.

La notte di San Lorenzo

In particolare il 10 agosto, in occasione della notte di San Lorenzo, lo spettacolo sarà ancora più ricco: il fronte delle fontane si estenderà fino a 70 metri, regalando una serata ancora più magica creando suggestivi giochi d’acqua.

Info sugli eventi a Baveno qui

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Agosto 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.