Camion abbatte un palo dell’alta tensione a Gazzada Schianno, traffico ferroviario in tilt per ore

La situazione è stata critica sulla linea Porto Ceresio - Milano, Treviglio - Milano - Varese e Malpensa - Varese - Mendrisio - Como con numerose cancellazioni e autobus sostitutivi predisposti sulle linee citate. Dalle 10.20 la graduale ripresa della circolazione

Generico 29 Jul 2024

Circolazione dei treni complicata a Gazzada Schianno. Un camion intorno alle 5.20 di sabato 3 agosto attraversando il passaggio a livello ha danneggiato la linea ferroviaria abbattendo un palo dell’alta tensione.

La situazione è stata critica per diverse ore sulla linea Porto Ceresio – Milano, Treviglio – Milano – Varese e Malpensa – Varese – Mendrisio – Como con numerose cancellazioni e autobus sostitutivi predisposti sulle linee citate. Solo intorno alle 10.20 la circolazione è gradualmente ripresa su entrambi i binari, con possibili ritardi e variazioni di percorso che permangono.

Informazioni sulla circolazione dei treni sui canali di Trenord e Trenitalia.

danneggiamento linea treni gazzada passaggio a livello

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Agosto 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.