Ciclista litiga con alcuni motociclisti e viene buttato a terra a Vedano Olona
La discussione per una precedenza mancata sarebbe degenerata qualche centinaio di metri dopo con una spinta da parte di uno dei giovani centauri in moto che lo ha fatto cadere a terra. Indagano i carabinieri
Sarebbe stato buttato a terra da alcuni motociclisti l’uomo di 62 anni soccorso nel pomeriggio di oggi, sabato, in via Cesare Battisti a Vedano Olona.
L’uomo, che ha anche perso coscienza per qualche minuto, è stato trovato a terra a bordo strada da alcuni passanti che hanno chiamato i soccorsi ed evitato che le auto in transito potessero travolgerlo. Il ciclista è stato poi trasportato in ospedale in codice giallo.
Da quanto ricostruito dai testimoni presenti il 62enne avrebbe avuto un diverbio per una precedenza con alcuni ragazzi in sella alle loro moto qualche centinaio di metri prima per una precedenza. La discussione sarebbe poi proseguita in via Battisti e si sarebbe conclusa in malo modo con una spinta che lo ha fatto rovinare sull’asfalto.
Sulla vicenda indagano i carabinieri della Stazione di Malnate che sono giunti sul posto insieme ai soccorsi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Felice su Aggredito un capotreno a Genova, indetto uno sciopero nazionale per martedì 5 novembre
Alberto Gelosia su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
cladico su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
Alessandra Toni su Terribile incidente nella notte a Brienno nel Comasco: un ragazzo di 21 anni ha perso la vita gravissimo l'amico
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.