Ciclista litiga con alcuni motociclisti e viene buttato a terra a Vedano Olona

La discussione per una precedenza mancata sarebbe degenerata qualche centinaio di metri dopo con una spinta da parte di uno dei giovani centauri in moto che lo ha fatto cadere a terra. Indagano i carabinieri

Generico 26 Aug 2024

Sarebbe stato buttato a terra da alcuni motociclisti l’uomo di 62 anni soccorso nel pomeriggio di oggi, sabato, in via Cesare Battisti a Vedano Olona.

L’uomo, che ha anche perso coscienza per qualche minuto, è stato trovato a terra a bordo strada da alcuni passanti che hanno chiamato i soccorsi ed evitato che le auto in transito potessero travolgerlo. Il ciclista è stato poi trasportato in ospedale in codice giallo.

Da quanto ricostruito dai testimoni presenti il 62enne avrebbe avuto un diverbio per una precedenza con alcuni ragazzi in sella alle loro moto qualche centinaio di metri prima per una precedenza. La discussione sarebbe poi proseguita in via Battisti e si sarebbe conclusa in malo modo con una spinta che lo ha fatto rovinare sull’asfalto.

Sulla vicenda indagano i carabinieri della Stazione di Malnate che sono giunti sul posto insieme ai soccorsi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Agosto 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.