Clara Soccini canta “Amandoti” e incanta il Festival di Venezia

Cantante e attrice originaria di Travedona, ha incantato il pubblico durante la serata di apertura del Festival di Venezia alla Sale Grande

Generico 26 Aug 2024

Clara Soccini, cantante e attrice originaria di Travedona, ha incantato il pubblico durante la serata di apertura della nuova edizione del Festival di Venezia dove si è esibita in occasione dell’apertura. (foto dal suo profilo instagram).

Conosciuta per il suo talento poliedrico, Clara ha portato sul palco una performance sulle note di “Amandoti”. La sua esibizione, accompagnata al pianoforte da Jack Zorz, è stata particolarmente apprezzata per la sua delicatezza e la profondità emotiva.

Clara ha condiviso le sue emozioni su Instagram, dichiarando: “Venezia 2024. La voce all’inizio mi tremava… ero così emozionata… Grazie alla @labiennale e @pietrangelobuttafuoco per avermi dato questa immensa opportunità. Grazie @jack_zorz per avermi accompagnato al piano e grazie a @simone.baselli__ e @seboldman che con noi hanno lavorato al riarrangiamento di questo brano. È stata una prima volta bellissima…” .

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Biennale di Venezia (@labiennale)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Agosto 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.