Domenica 18 agosto ultima serata al Luna Park di Laveno Mombello
Il Luna Park in località Gaggetto di Laveno Mombello è aperto dal lunedì al giovedì e la domenica dalle 20.30 alle 24, il venerdì e il sabato dalle 20.30 all’1 di notte
Domenica 18 agosto 2024 è l’ultima sera per divertirsi tra le 40 attrazioni e food truck del Luna Park di Laveno Mombello, che dallo scorso 3 agosto ha animato il lungolago in Località Gaggetto.
Per l’ultima serata di domenica 18 agosto, in cui il Luna Park è aperto dalle ore 20.30 alle 24, è previsto uno sconto di 1€ su ciascuna attrazione.
«Anche quest’anno il territorio ci ha accolto a braccia aperte – commenta Riccardo Claudi, portavoce dei gestori del luna park – è sempre un piacere per noi fare ritorno a Laveno Mombello, un Comune che si è sempre dimostrato collaborativo e con cui si crea, ogni anno, una sinergia speciale. Per ringraziare e salutare gli affezionati al nostro Luna Park abbiamo organizzato un’ultima serata speciale di grande festa, con sconti speciali su tutte le attrazioni».
Il Luna Park in località Gaggetto di Laveno Mombello è aperto dal lunedì al giovedì e la domenica dalle 20.30 alle 24, il venerdì e il sabato dalle 20.30 all’1 di notte.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su Ritrovata Efra, la cagnolina dispersa in Val Grande
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.