È indagato il conducente dell’auto da dove è caduto il 19enne di Busto Arsizio Lorys Bellapianta
Il ragazzo alla guida dell'utilitaria risultato positivo all'alcool test. La Opel Corsa è sotto sequestro. Le ipotesi
Non viaggiava veloce l’auto dalla quale è stato sbalzato Lorys Bellapianta, 19 anni di Busto Arsizio morto sul colpo in Salento nella notte di lunedì.
Il veicolo, una Opel Corsa, è stato piuttosto visto zigzagare in una strada secondaria non distante dal lungomare di marina di Carovigno, a Torre Santa Sabina nel Brindisino. Manovre azzardate, forse un gioco. O forse l’effetto dell’alcool di chi era alla guida. La novità di oggi è la positività all’alcool est del conducente la vettura da cui il giovane bustocco è volato.
Una dinamica da ricostruire nel dettaglio e che sarà cura della polizia giudiziaria appurare per ricostruire con precisione le responsabilità che hanno portato al decesso del ragazzo: famiglia conosciuta in città, una mamma e un fratello minore, e un papà perso da pochi giorni.
La vacanza uno sfogo per uscire da una situazione difficile e di dolore. Una vita spenta con la testa finita contro un marciapiede in una notte di vacanze. La persona alla guida del veicolo è ora indagata per omicidio stradale.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.