Fugge dal comando della polizia locale di Busto Arsizio prima del rimpatrio

Il fatto avvenuto nella giornata di venerdì. Senza esito per il momento le ricerche del ragazzo in procinto di venire espulso

polizia locale saronno

Ha approfittato di un momento di distrazione degli agenti presenti in quel momento al comando della polizia locale di Busto Arsizio per aprire la finestra, saltare dal davanzale e far perdere le sue tracce.

È fuggito così un ragazzo marocchino di 21 anni sottoposto a fermo per identificazione e in attesa del volo che lo avrebbe riportato in patria. Il ragazzo era stato fermato nel corso della giornata di venerdì da una pattuglia della polizia locale e portato al comando perle pratiche di rimpatrio e foto segnalamento dal momento che risultava irregolare sul territorio nazionale poiché con permesso di soggiorno scaduto.

Il giovane sarebbe stato sottoposto a procedimento di espulsione con volo in partenza dalla frontiera aerea di Malpensa, ma qualcosa nella procedura di custodia del fermato è andato storto e la consegna al personale della Polaria non è mai avvenuta dal momento che si è verificata la clamorosa fuga.

Il comando dei vigili di Busto Arsizio a quanto risulta non è provvisto di camere di sicurezza o locali in grado di garantire analoghe funzioni. La notizia si è rapidamente diffusa in città anche alla luce del grande numero di agenti, in divisa e con auto di servizio impegnati nelle ricerche nel pomeriggio di venerdì. Ricerche, per il momento senza esito nonostante le note di rintraccio diramate anche alle altre forze dell’ordine.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Agosto 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.