Furti a ripetizione nei negozi e supermercati. I carabinieri arrestano un 21enne a Somma Lombardo
I militari erano sulle sue tracce da tempo per una serie di furti che aveva destato allarme e preoccupazione tra i commercianti della città
A Ferragosto non si ferma l’azione dei Carabinieri. E così che un 21enne, noto alle Forze dell’Ordine per le numerose vicende giudiziarie che lo hanno interessato, è stato arrestato in flagranza di reato dalla pattuglia Carabinieri della Stazione di Somma Lombardo che, nell’ultimo periodo, era sulle sue tracce dopo una serie di furti che avevano preoccupato gli amministratori locali, gli esercenti e i commercianti della zona.
L’opera dei Carabinieri, che non si è interrotta per garantire la legalità e la sicurezza cittadina, ha posto un freno alle ruberie riuscendo a cogliere il malvivente in flagranza di furto ai danni di un supermercato dopo che era riuscito a forzare una porta e introdursi in quei locali facendo razzia di generi alimentari che sono stati poi recuperati e restituiti alla direzione del supermercato.
Il giovane, che dovrà rispondere anche per la detenzione illegale di un coltello, trascorrerà la notte nelle camere di sicurezza per poi essere giudicato con rito direttissimo dal Tribunale di Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
flyman su Varese sale al 14esimo posto nel report Ecosistema Urbano 2024: un balzo di 27 posizioni
Roberto Morandi su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Spartaco02 su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Felice su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
lenny54 su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
ClaudioCerfoglia su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.