Furto all’Osteria di Sant’Alessandro. I ladri fanno “la spesa” approfittando dell’assenza dei titolari

Brutta sorpresa per i proprietari dell'osteria della frazione di Castronno. Due malviventi si sono introdotti nel locale chiuso per ferie e hanno sottratto cibo e scorte del ristorante

Carabinieri notte

Colpo nella serata di venerdì all’Osteria di Sant’Alessandro a Castronno. Due uomini si sono introdotti nel locale, che in questi giorni d’agosto è chiuso per ferie, e hanno sottratto carne e generi alimentari dal frigorifero oltre ad alcuni fondi di cassa.

Il fatto è avvenuto intorno alle 20, quasi “alla luce del sole” e senza particolari accorgimenti per evitare di destare sospetti. Come ricostruito con amarezza dai responsabili dell’osteria: «I due malviventi hanno scavalcato l’ingresso laterale, scassinato la porta e sottratto tutto quello che sono riusciti a raccogliere. La merce rubata è stata portata all’esterno da uno dei due e passata al complice che a sua volta l’ha caricata in un furgone bianco fermo ad attendere la coppia».

I due sono poi fuggiti con la refurtiva. Sulla vicenda indagano i Carabinieri. Ancora da stimare l’importo della merce rubata tra cui materie prime di qualità utilizzate per l’attività di ristorazione.

di
Pubblicato il 26 Agosto 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.