Golasecca verso la conclusione della Festa Patronale
I festeggiamenti si concluderanno sabato 31 agosto
![Generico 19 Aug 2024](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2024/08/generico-19-aug-2024-1716900.610x431.jpg)
Sabato 31 agosto si concluderanno i festeggiamenti in onore della Patrona Santa Maria Assunta e del compatrono San Rocco. Con la Messa Vigiliare del prossimo sabato 31 agosto alle ore 17.30, nella Chiesa Parrocchiale di Santa Maria Assunta si concluderanno i festeggiamenti in onore della Patrona. Terminata la Santa Messa, seguirà la processione con la statua di San Rocco percorrendo piazza Libertà e via Matteotti. San Rocco tornerà così nella sua chiesetta, dopo il suo periodo di (vacanza) o meglio permanenza di due settimane nella chiesa Parrocchiale.
A presiedere la Santa Messa e la Processione sarà il parroco don Luigi Re Cecconi. Come sempre è fondamentale il lavoro del Gruppo Alpini Sez. Golasecca che si prodiga nel traslare la grande statua di San Rocco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Alessandra Toni su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Doride Sandri su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Melchio su Dal confine con Gallarate al centro. Ecco i due grandi cantieri pronti a partire a Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.