Il cielo volge al bello: le massime restano intorno ai 30 gradi
Dopo la forte precipitazione di lunedì è possibile ancora qualche rovescio sparso, ma nel complesso si prefigurano giorni di bel tempo che dovrebbe arrivare sino al weekend
![Meteo](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2020/11/meteo-1185980.610x431.jpg)
Dopo la forte precipitazione di lunedì – che ha causato una inondazione a Gavirate e problemi al traffico aereo di Malpensa – il maltempo è tornato a fare capolino sulla provincia di Varese nella mattinata di martedì ma senza arrecare particolari danni nonostante qualche chicco di grandine sia caduto tra Valcuvia e Medio Verbano.
Le previsioni per i prossimi giorni restano comunque all’insegna del caldo e del bel tempo seppure con qualche pizzico di instabilità: giornate prevalentemente soleggiate con però la possibilità di qualche temporale soprattutto al mattino e nella serata di mercoledì. Da giovedì invece, secondo il Centro Geofisico Prealpino, dovrebbe tornare il sereno o poco nuvoloso ma senza altra pioggia; un bel tempo che sembra estendersi sino al fine settimana.
Le temperature, dicevamo, dovrebbero restare alte con le massime che si attesteranno intorno (o poco sotto) ai 30°. Le temperature minime invece si dovrebbero aggirare, almeno da qui al fine settimana, tra i 18 e i 20° circa. Niente di particolare da segnalare riguardo ai venti che si preannunciano moderati e nulla più
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.