Il Comune di Travedona Monate apre un canale Whatsapp, «Priorità comunicare coi cittadini»

Il canale permetterà ai cittadini di ricevere in tempo reale tutti gli aggiornamenti e le comunicazioni ufficiali diffuse dal Comune

whatsapp

Il Comune di Travedona Monate ha istituito un nuovo canale Whatsapp, che permetterà ai cittadini di ricevere in tempo reale tutti gli aggiornamenti e le comunicazioni ufficiali diffusi dal Comune. «Un’iniziativa – comenta l’amministrazione – che ci permetterà di essere sempre più vicino ai cittadini».

È un canale unidirezionale, in cui solo l’amministratore del canale può condividere, ma dà la possibilità ai cittadini iscritti di esprimere reazioni ai post attraverso l’utilizzo di emoticon.

Inoltre è totalmente garantita la privacy, poiché le persone iscritte e chi aggiunge reazioni non sono visibili né dagli altri partecipanti né dagli amministratori.

Per iscriversi al canale è sufficiente aprire questo link e selezionare il pulsante “Iscriviti”. A questo punto non rimane da fare altro che attivare le notifiche cliccando sulla campanella.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Agosto 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.