Il Comune di Varese apre il bando per servizi di copertura assicurativa

L’appalto è suddiviso in sette diversi lotti che corrispondono alle diverse coperture assicurative, per un valore complessivo di oltre un milione di euro

Palazzo Estense - Municipio generiche

E’ aperto il bando per l’aggiudicazione dei servizi di copertura assicurativa di rischi diversi a favore del Comune di Varese, per la durata di tre anni, con possibilità di rinnovo triennale e opzione di proroga semestrale.

L’appalto è suddiviso in sette diversi lotti che corrispondono alle diverse coperture assicurative, per un valore complessivo di oltre un milione di euro.

Le coperture assicurative nel dettaglio sono quella contro i danni al patrimonio, la responsabilità civile verso terzi e verso prestatori d’opera, quella relativa agli infortuni del personale e altri soggetti, la responsabilità civile auto e rischi diversi, la copertura contro i danni accidentali ai veicoli, quella relativa alla responsabilità civile verso terzi per perdite patrimoniali e infine quella legata alle spese legali e peritali.

La scadenza per partecipare al bando è il 26 settembre. Tutte le informazioni sul sito del Comune di Varese (a questo link) .

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Agosto 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.