Il presidente del consiglio di Luino Fabrizio Luglio entra in Forza Italia

Longhini e Taldone: "La sua esperienza amministrativa ed il suo ruolo istituzionale ci consentono di ritornare protagonisti all’interno del Consiglio Comunale della Città con una rappresentanza istituzionale sulla scorta della tradizione liberale e popolare del nostro partito"

generica

Fabrizio Luglio, consigliere comunale e presidente del consiglio comunale della città di Luino approda in Forza Italia.

«Prosegue così il percorso di crescita e di radicamento territoriale avviato con successo negli ultimi mesi – commentano Simone Longhini, segretario provinciale di Forza Italia Varese e Giuseppe Taldone, vicesegretario regionale azzurro -. Diamo il nostro benvenuto in Forza Italia a Fabrizio Luglio, la sua esperienza amministrativa ed il suo ruolo istituzionale ci consentono di ritornare protagonisti all’interno del Consiglio Comunale della Città con una rappresentanza istituzionale sulla scorta della tradizione liberale e popolare del nostro partito. Il ruolo degli amministratori locali all’interno dei consigli comunali è fondamentale per l’azione amministrativa e per declinare le idee di Forza Italia: siamo certi che Fabrizio saprà rappresentare al meglio le nostre istanze in una realtà strategica come Luino, città di frontiera e punto di riferimento per molti comuni delle valli.»

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Agosto 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.