Cazzago Brabbia
Il Principe Ranocchio chiude la rassegna E…state in Paese a Cazzago Brabbia
Sabato 10 agosto alle 21 il Cortile dei pescatori ospita la compagnia Roggero per una reinterpretazione moderna della favola classica. Ingresso gratuito
Lo spettacolo Il Principe Ranocchio della Compagnia Roggero di Angera è il terzo e ultimo spettacolo della seconda edizione della rassegna “E…state in Pase” a Cazzago Brabbia.
Lo spettacolo andrà in scena sabato 10 agosto alle ore 21 nel Cortile dei Pescatori a Cazzago Brabbia.
Un Re dormiglione e una principessa vengono disturbati dall’arrivo a castello di un ranocchio pasticcione. A complicare il tutto ci si mette una strega travestita da maggiordomo.
Riuscirà il simpatico Ranocchio a conquistare la giovane principessa? A chi potrà chiedere aiuto se non al suo amico burattinaio?
Lo spettacolo è una reinterpretazione in chiave comico-moderna della celebre favola dei fratelli Grimm. Uno spettacolo divertente in cui momenti come la conversazione telefonica tra i personaggi e la realizzazione di una torta ironizzano su alcuni aspetti della vita contemporanea.
La particolare scenografia/baracca rappresentante il castello di ReBarbarussa subisce piccole trasformazioni durante la rappresentazione.
Temi musicali composti appositamente per lo spettacolo ne accompagnano lo svolgimento.
La partecipazione è per tutti gratuita.
In caso di maltempo, gli spettacoli si terranno presso l’oratorio di Cazzago. L’iniziativa è realizzata con il contributo di Poste Italiane e la direzione artistica Teatro dei Burattini di Varese di Chicco e Betty Colombo.
Per ulteriori dettagli e aggiornamenti, è possibile consultare il sito del Comune di Cazzago Brabbia o le relative pagine social.