Il senatore Magni e il consigliere regionale Rosati di Alleanza Verdi Sinistra si uniscono alla protesta per il bosco di Gallarate
I due esponenti politici annunciano la loro presenza al presidio per salvare il bosco di via Curtatone

Anche il senatore Tino Magni e il consigliere regionale Onorio Rosati, di Alleanza Verdi Sinistra, si uniscono alla protesta contro il taglio del bosco in via Curtatone a Gallarate deciso dal Comune e dove sorgerà la nuova scuola unificata per i quartieri di Cajello e Cascinetta. (nella foto un gruppo di attivisti del Comitato “salviamo gli alberi a Gallarate”)
I due esponenti politici annunciano la loro presenza al presidio. «È inaccettabile ciò che è accaduto oggi al presidio di Gallarate contro il taglio del bosco – affermano i due esponenti di Alleanza Verdi Sinistra -. Il dissenso non può essere messo sotto silenzio a colpi di fogli di via e l’arresto di una persona. Siamo solidali con la battaglia ambientalista per salvare il bosco di Gallarate. Domani saremo al presidio per manifestare la nostra solidarietà ai manifestanti e per protestare contro le decisioni dell’amministrazione comunale».
Scontro al presidio del bosco a Gallarate, arrestata una manifestante
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.