In giro per Luino con fumo e coltello. Denunciato dalla Polizia

Il giovane è stato pizzicato mentre sostava, insieme ad altri coetanei, in zona stazione. Alla vista degli agenti ha mostrato nervosismo

coltello

A diciassette anni girava per strada con hashish e coltello in tasca. La Polizia di Stato di Luino, nel pomeriggio del 20 agosto, ha sottoposto a controllo un diciassettenne, italiano e residente a Luino, individuato nei pressi della stazione ferroviaria dove si trovava in compagnia di altri coetanei; il minorenne è stato notato per l’atteggiamento sospetto tenuto alla vista degli agenti.

Il controllo effettuato dagli agenti del Settore di Polizia di Frontiera ha dato esito positivo. Il giovane, infatti, aveva con sé un coltello “a farfalla” di 22 cm, il cui porto in luogo pubblico è vietato, che è stato sequestrato e che gli è valsa la denuncia alla Procura della Repubblica per i minorenni.

Inoltre, è stato trovato in possesso di una modica quantità di hashish, verosimilmente acquistata poco prima e destinata all’uso personale, per cui è scattata la segnalazione alla Prefettura come assuntore di sostanza stupefacente. Al termine degli atti, il diciassettenne è stato riaffidato ai genitori.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 23 Agosto 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.