Investito un uomo a Cavaria, riprende la circolazione tra Gallarate e Varese

È successo alle 16, sul posto mezzi del 118 e la Polizia Ferroviaria

investimento cavaria

Il traffico ferroviario è fermo tra Cavaria e Gallarate, dalle 16 di oggi martedì 6 agosto, a causa dell’investimento di una persona, un uomo di 87 anni, travolta dal treno Tilo Biasca-Malpensa.

L’incidente è avvenuto pochi minuti dopo le 16 all’altezza della stazione di Cavaria-Jerago-Orago. Sul posto ambulanza e automatica del 118, attivati in “codice rosso”, oltre alla Polfer. Tra le ipotesi in corso di accertamento c’è che si sia trattato di un gesto volontario.

Alle ore 18:40 la circolazione ha ripreso gradualmente su entrambi i binari; possibili ulteriori ritardi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Agosto 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.