Lite in un appartamento a Balerna finisce a coltellate

È accaduto nella serata di giovedì. In ospedale un uomo di 41 anni ferito gravemente a un braccio

Polizia Cantonale

Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale del Ticino comunicano che nella serata di ieri, poco dopo le 21, in un appartamento di Balerna una lite tra due persone è sfociata in un accoltellamento.

Stando a una prima ricostruzione e per cause che l’inchiesta dovrà stabilire, nel corso del diverbio un 41enne svizzero domiciliato nel Mendrisiotto avrebbe riportato una seria ferita da arma da taglio a un braccio che ha necessitato un suo trasporto urgente in ospedale.

Per il gesto, è stato arrestato un 36enne svizzero domiciliato nella regione. Sono intervenuti gli agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia comunale di Chiasso, nonché i soccorritori del SAM e sono in corso accertamenti per stabilire cause e dinamica dei fatti. Le principali ipotesi di reato sono di tentato omicidio e lesioni gravi. L’inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Chiara Buzzi. Considerati gli atti istruttori in corso, al momento non verranno fornite ulteriori informazioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Agosto 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.