Mi fa assaggiare quel gusto? E intanto rubano la borsa alla “gelataia del carretto” di Ranco

Nella borsa oltre all'incasso della giornata c'erano alcuni effetti personali e documenti. Se qualcuno la ritrovasse può contattare la redazione di Varesenews

Ranco varie

Valeria vende il gelato con un furgone attrezzato. Giovedì sera, mentre serviva il gelato, le hanno rubato la borsa. «È successo tutto in pochi istanti – racconta amareggiata la donna – Penso che fossero più di uno. Probabilmente mentre i complici mi chiedevano di assaggiare i vari gusti, qualcuno mi ha sfilato la borsa con grande abilità, considerato che l’ha prelevata da uno spazio angusto a pochi centimetri dalla mia gamba».
Insieme alla borsa (nella foto), oltre all’incasso della giornata, si sono volatilizzati, anche tutti i documenti e alcuni effetti personali. 
«Se qualcuno ritrovasse la borsa – conclude Valeria – mi può contattare tramite la redazione di Varesenews (redazione@varesenews.it)  oppure può consegnarla ai carabinieri».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Agosto 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.