“Momenti di gloria” ad Azzate: maxischermo in piazza Belvedere per la staffetta di Nicolò Martinenghi

Sarà allestito domenica 4 agosto in piazza Ghiringhelli grazie alla collaborazione tra L'Apetit, il food truck che propone aperitivi, il Comune di Azzate e Villa Ghiringhelli

Nicolò Martinenghi

Un maxi schermo per assistere in diretta alla staffetta 4x100m di Nicolò Martinenghi. Sarà allestito domenica 4 agosto in piazza Ghiringhelli grazie alla collaborazione tra L’Apetit, il food truck che propone aperitivi al Belvedere di Azzate, nei mesi estivi, il Comune di Azzate e Villa Ghiringhelli.

«La proposta è arrivata proprio da Jacopo Martinenghi, il fratello di Nicolò e abbiamo subito accolto l’idea. Lo schermo al Belvedere è il regalo del Comune, e degli agli operatori che danno vita all’iniziativa, per il compleanno di Tete – spiega l’assessore Antonio Triveri – Il maxi schermo consentirà di seguire la staffetta del “nostro” Tete in un luogo magico, tutti insieme».

«La gara sarà alle 19 e chi vorrà partecipare all’evento potrà parcheggiare nel pratone di proprietà di Villa Ghiringhelli – continua Triveri -. Ci sarà personale che regolerà l’afflusso delle auto e aiuterà a parcheggiare nel modo corretto senza intralciare il traffico. Sarà un momento emozionante per i cittadini di Azzate e non solo. Siamo certi saranno in molti a partecipare quindi invitiamo ad arrivare un po’ prima ».
Intanto l’amministrazione si sta preparando ad accogliere Nicolò Martinenghi che farà rientro in Italia lunedì. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Agosto 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.