Parte “col botto” il primo weekend della festa della montagna

In migliaia hanno preso la navetta davanti al palazzetto dello sport di Masnago per dirigersi verso la festa alpina di Ferragosto

Partenza col botto per il primo weekend della festa della montagna

E’ patito “col botto” il primo weekend della festa della montagna al Campo dei Fiori: in migliaia hanno preso la navetta davanti al palazzetto dello sport di Masnago nella giornata di sabato 10 agosto per dirigersi verso la festa alpina di Ferragosto. Un gazebo di Sestero Onlus li attendeva con i biglietti necessari per arrivare in vetta, poi tutti in fila in attesa del trasporto.

Galleria fotografica

Parte “col botto” il primo weekend della festa della montagna 4 di 8

Malgrado le inevitabili code, non si sono registrati disguidi

Per chi salirà specialmente nei giorni più gettonati (uno dei quali è proprio domenica 11) il consiglio è comunque di armarsi di pazienza e non avere fretta: le attese possono essere importanti, ma in cima c’è buon cibo e tanto fresco che vi aspetta

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 11 Agosto 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Parte “col botto” il primo weekend della festa della montagna 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.