Rinforzo tra i pali per la Pro Patria: preso il portiere Pratelli
L'estremo difensore classe 2002 arriva a Busto Arsizio con un contratto annuale. Le ultime due stagioni è stato il secondo portiere dell'AlbinoLeffe
Nell’ultima settimana di calciomercato, nel giorno dell’antivigilia dell’esordio in campionato contro il Renate, la Pro Patria puntella la rosa con l’arrivo tra i pali di Leandro Pratelli.
L’estremo difensore classe 2002 – che prenderà il posto da secondo portiere lasciato vuoto Giulio Mangano (accasatosi a Castellanza) – ha firmato un contratto annuale che dunque lo legherà ai colori di Busto Arsizio fino al termine della prossima stagione.
Dopo aver disputato 24 partite con il Piacenza nella stagione 2021/2022, nelle ultime due annate Pratelli ha giocato complessivamente quattro partite (tre in campionato e una in Coppa Italia) con l’AlbinoLeffe, lasciando prevalentemente il posto da titolare a Marietta.
Il comunicato ufficiale da parte della società: Aurora Pro Patria 1919 comunica di aver ingaggiato il calciatore Leandro Pratelli. Pratelli, estremo difensore classe 2002 arriva a titolo definitivo dall’Albinoleffe. Il portiere sarà legato alla Pro Patria fino al 30 giugno 2025. Benvenuto a Busto Leandro!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.