Rinviati i funerali del diciassettenne morto in moto a Fagnano Olona

La Procura di Busto Arsizio ha disposto l'autopsia sul corpo di Bryan Carta. Le esequie erano fissate per mercoledì pomeriggio a Fagnano Olona

tribunale busto arsizio

Sono stati rinviati i funerali di Bryan Carta, il ragazzo di 17 anni morto in un incidente in moto a Solbiate Olona a mezzanotte di domenica 26 agosto.

Le esequie si sarebbero dovute svolgere questo pomeriggio, mercoledì 28 agosto, nella chiesa di san Gaudenzio a Fagnano Olona, paese di residenza del giovane, ma ieri sera la procura di Busto Arsizio ha disposto il sequestro della salma.
Il corpo del ragazzino che si trovava già nella camera ardente allestita nell’abitazione della famiglia, è stato riportato in obitorio.

Probabile che occorra raccogliere altri elementi sulla dinamica dell’incidente che ha coinvolto anche una ragazza di 16 anni che si trovava sulla moto con Bryan: la giovane è rimasta gravemente ferita ed è stata operata all’ospedale di Circolo. Ora è fuori pericolo ma il percorso riabilitativo sarà lungo.

La dinamica dell’incidente sembra abbastanza chiara: la moto con a bordo i due ragazzi si è schianta contro un’impalcatura in via Cesare Battisti a Solbiate Olona. Come sia stato possibile è ancora tutto da capire.

Incidente in moto, un 17enne morto a Solbiate Olona. Grave l’amica

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Agosto 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.