Rombo di motori tra cielo e terra: la Ferrari Daytona SP3 decolla da Malpensa

Una straordinaria Ferrari è stata imbarcata su un Boeing 787 Dreamliner di Etihad, destinazione Abu Dhabi. Le foto sono state condivise da Simona Bianchi sul gruppo Sei di Malpensa Se

Una ferrari in partenza per Dubai

Una straordinaria Ferrari Daytona SP3 imbarcata su Boeing 787 Dreamliner di Etihad, destinazione Abu Dhabi. Le foto sono state condivise da Simona Bianchi sul gruppo Sei di Malpensa Se.

Galleria fotografica

Rombo di motori tra cielo e terra: la Ferrari Daytona SP3 decolla da Malpensa 4 di 6

Malpensa è il principale aeroporto italiano per il trasporto merci, e non è nuovo a movimentazioni di carichi eccezionali. Nel novembre 2018, ad esempio, l’imbarco di quattro elicotteri Leonardo AW139 su un Antonov attirò grande attenzione. Più recentemente, l’aeroporto ha visto il trasporto di 35 rari fenicotteri rosa e una serie di splendide macchine da corsa nel 2021, destinate a un facoltoso appassionato arabo.

La Ferrari Daytona SP3, conosciuta per il suo design affascinante e le prestazioni straordinarie, è uno dei modelli più esclusivi del marchio italiano. La sua spedizione da Malpensa ad Abu Dhabi rappresenta un altro esempio delle capacità logistiche dell’aeroporto nel gestire carichi preziosi e complessi. La Daytona SP3 è stata trasportata con la massima cura per garantire che arrivasse intatta a destinazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Agosto 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Rombo di motori tra cielo e terra: la Ferrari Daytona SP3 decolla da Malpensa 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.