“Soares orgoglio di Besozzo, lo aspettiamo con la medaglia olimpica”
È felice il sindaco di Besozzo Gianluca Coghetto a pochi minuti dalla gara del doppio pesi leggeri che ha regalato il secondo posto e la medaglia d’argento a Gabriel Soares
«Ho visto la gara in diretta, ho sofferto con lui. Fino al 1 chilometro pensavo potessero farcela per l’oro, ma gli irlandesi sono stati troppo forti. Siamo orgogliosi di avere un besozzese medaglia olimpica».
È felice il sindaco di Besozzo Gianluca Coghetto a pochi minuti dalla gara del doppio pesi leggeri che ha regalato il secondo posto e la medaglia d’argento a Gabriel Soares, brasiliano di nascita e residente in Italia, in provincia di Varese nello specifico, da tanti anni.
«Lo abbiamo salutato prima della partenza (nella foto) e gli abbiamo augurato il meglio. Lui ci aveva promesso che ce l’avrebbe messa tutta e così ha fatto, è stata davvero una bella gara. Gli ho mandato subito un messaggio per complimentarmi a nome mio e a nome di tutta Besozzo – commenta Coghetto -. Lo aspettiamo alla festa dello sport che faremo a settembre, sarebbe stato uno dei protagonisti ed ora a maggior ragione sarà il nostro ospite d’onore con la sua medaglia olimpica».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Slaykristian su Auguadro, Lomazzi e Bonini: Verbania piange le vittime della valanga in Val Divedro
Felice su È morto il fotografo Oliviero Toscani
gokusayan123 su Dopo la "rivolta" di piazza Garibaldi a Busto Arsizio espulsi due ragazzi
Viacolvento su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
Felice su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.