Spacciava in centro a Como, arrestato diciottenne di Saronno

Il ragazzo è stato fermato dalla Polizia di Stato in Piazza Roma mentre vendeva della droga a un minorenne. Trovati negli slip 100 grammi di hashish

polizia di como

La Polizia di Stato ha arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti un 18enne di Saronno, che aveva appena consegnato una dose di hashish ad un minorenne nella centralissima Piazza Roma a Como. (foto d’archivio)

Venerdì 30 agosto una volante aveva infatti notato la presenza di due ragazzi in atteggiamenti sospetti nella piazza comasca. decidendo di procedere al loro controllo. I due, il 18enne saronnese ed un 17enne marocchino residente nel comasco, sono apparsi subito innervositi della presenza della volante, con gli agenti che hanno così proceduto ad effettuare un controllo molto più approfondito.

Nella disponibilità del 17enne è stata trovata un ulteriore dose di hashish, sequestrato amministrativamente, mentre nella al 18enne, che nascondeva parte della droga negli slip, circa 100 grammi della stessa droga, un coltello a serramanico e 130 euro in contanti.

A questo punto i poliziotti hanno così deciso di effettuare un’ulteriore perquisizione nell’abitazione del 18enne di Saronno, rinvenendo altra droga e un bilancino di precisione, oltre ad aver acquisito una serie di altri elementi che documentano la sua attività di spaccio di sostanze stupefacenti.

In Questura, dopo le incombenze di rito, è stato avvisato il pm di turno dell’arresto che ha disposto il processo per direttissima fissandolo per questa mattina alle 11.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Agosto 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.