Tutto nuovo e colorato: si inaugura sabato l’asilo nido Candia di Saronno
Sabato 31 agosto alle 16,30 taglio del nastro con bambini, famiglie e personale nel nido del quartiere Prealpi che riaprirà le porte lunedì 2 settembre dopo l'intervento di ristrutturazione
![Saronno - Ristrutturazione Asilo Nido Candia](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2024/08/saronno-ristrutturazione-asilo-nido-candia-1717962.610x431.jpg)
Verrà inaugurato sabato 31 agosto alle 16.30 il “nuovo” nido Candia di Saronno, l’asilo nido del quartiere Prealpi che è stato oggetto di un’importante intervento di riqualificazione voluto dall’Amministrazione comunale.
«L’intervento restituisce ai bambini del quartiere una sede rinnovata, confortevole e colorata, attrezzata e dotata di migliorie energetiche, in un mix che sarà apprezzatissimo dai piccoli ospiti», dicono gli amministratori cittadini.
Per questo motivo, l’Amministrazione e il presidente dell’Istituzione Zerbi invitano le famiglie e il personale alla cerimonia organizzata per sabato pomeriggio: un momento di convivialità in cui poter “sbirciare” in anteprima la struttura, pronta per aprire le sue porte lunedì 2 settembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.