Travedona Monate

Un nuovo appuntamento per il Festival Il Lago Cromatico, all’alba a Travedona

Il concerto si terrà alle ore 6:00 con l’esibizione del Dolomiti Horn Quartet. Un evento evocativo dedicato alla natura, alla luce e alla gioia di vivere

03 Agosto 2024

Sabato 3 Agosto nuovo appuntamento della X ed. del Festival Il Lago Cromatico con un omaggio all’alba. Il concerto, infatti, si terrà alle ore 6:00 sul lago di Monate a Travedona (Via Binda 2) con l’esibizione del Dolomiti Horn Quartet.

l Dolomiti Horn è un quartetto di corni formato dai musicisti trentini Nicola Ravelli, Stefano Rossi, Martino Bortolotti e Marcello Sani. La personale attività artistica dei componenti vanta collaborazioni con orchestre quali l’Orchestra Haydn di Bolzano e Trento, l’Orchestra dell’Ente Lirico Arena di Verona, l’Orchestra del Teatro Verdi di Trieste, l’Orchestra de I Pomeriggi Musicali di Milano, l’Orchestra di Padova e del Veneto, i Virtuosi Italiani, i Cameristi della Scala, la European Union Youth Orchestra. Il quartetto, nato nel 2014, ha all’attivo un’intensa attività concertistica in Italia e all’estero ed è vincitore del terzo premio alla XVII edizione del Concorso Internazionale Musicale Città di Pesaro (sezione Musica da Camera).

Dopo il concerto ad ingresso gratuito seguirà una lezione di Yoga con 8RamiYoga e la colazione al Bar Oltrelago.

Un evento evocativo dedicato alla natura, alla luce e alla gioia di vivere.

2 Agosto 2024

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.