Un nuovo lutto colpisce la famiglia di Giorgio Noris, scomparso anche il nonno Silvano Taddeo

Il giovane di 19 anni di Fagnano Olona era morto il 26 luglio scorso in Sardegna dove stava trascorrendo le vacanze, ora la notizia della scomparsa del nonno a Ispra

giorgio noris

Una tragedia nella tragedia quella che ha colpito la famiglia di Giorgio Noris (nella foto), il giovane di 19 anni di Fagnano Olona morto il 26 luglio scorso in Sardegna dove stava trascorrendo le vacanze. Un altro lutto ha colpito la famiglia con la scomparsa, poco dopo aver appreso la notizia, del nonno Silvano Taddeo.

I funerali di Taddeo, 89 anni, di Ispra avranno luogo venerdì 2 Agosto alle ore 10.30 nella Chiesa Parrocchiale di Ospra dove prima della funzione, alle ore 10, verrà recitato il rosario.

Proprio ieri era stato fissato anche il funerale del nipote Giorgio Noris, si terrà lunedì 5 agosto alle ore 11 nella chiesa di San Gaudenzio a Fagnano Olona.

La morte del giovane, colto da malore mentre era al mare con gli amici a Cala Girgolu a San Teodoro, in provincia di Sassari, ha scosso l’intera comunità. Tante le testimonianze di cordoglio, così come numerosi sono stati i messaggi di affetto degli amici, rimasti sgomenti di fronte alla terribile notizia. Con loro Giorgio condivideva le sue grandi passioni a cominciare dall’amore per lo sport.

Silvano Taddeo

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Agosto 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.