Un nuovo momento per raccontare Materia, futuro Spazio Libero di Varesenews
I lavori del cantiere nell’ex scuola elementare di Sant’Alessandro a Castronno stanno procedendo, e vogliamo aggiornarvi sui progressi. Vi aspettiamo per un aperitivo martedì 10 settembre dalle 18:00
Il 10 settembre di vent’anni fa nasceva ANCHE IO, la festa di Varesenews che per anni ha radunato migliaia di persone e intere comunità. Quest’anno, per celebrare il ventesimo anniversario, ANCHE IO torna sotto una nuova forma: come associazione. La missione rimane la stessa, unire le persone, ma ora all’interno di Materia, il nuovo Spazio Libero di Varesenews, che troverà casa nell’ex scuola elementare di Sant’Alessandro a Castronno.
Per festeggiare e aggiornarvi sui progressi del cantiere, la redazione vi invita a un aperitivo martedì 10 settembre a partire dalle 18:00. Questo sarà il momento per presentarvi la nuova associazione ma soprattutto per raccontarvi come stanno procedendo i lavori nella futura sede, che ospiterà non solo la redazione del giornale ma anche numerose attività per la comunità.
L’evento è gratuito e libero, previa registrazione a questo link: https://bit.ly/3ylzNX3apemateria
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
cladico su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
GrandeFratello su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
GrandeFratello su I ristorni cancellati a Varese irrompono in consiglio comunale e sospendono la discussione sul bilancio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.