Ventenne di Busto Arsizio muore in Puglia sbalzato dall’auto

Il ragazzo viaggiava nel sedile posteriore quando lo sportello si è aperto ed è volato fuori battendo la testa. Auto sotto sequestro, la Procura apre un fascicolo

Generico 12 Aug 2024

È un ventenne di Busto Arsizio, Lorys Bellapianta, la vittima di un incidente stradale avvenuto intorno alle 3.30 di lunedì 12 agosto nel centro abitato di Torre Santa Sabina, marina di Carovigno, in provincia di Brindisi.

Dalle prime informazioni la vittima viaggiava nel sedile posteriore di una Opel Corsa quando lo sportello dell’auto si è aperto e il ragazzo è stato sbalzato fuori dall’abitacolo, battendo poi il capo a terra.

A nulla sono valsi i soccorsi arrivati con ambulanza e automedica: il giovane è morto. Il veicolo è stato posto sotto sequestro su ordine della magistratura che ha disposto gli accertamenti del caso.

La vittima era in vacanza in Puglia insieme ad altri amici, che hanno assistito alla tragedia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Agosto 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.