Wendy, gattina disabile, cerca una famiglia
L'adozione è organizzata dal gattile "Pensiero Meticcio" di Gallarate, che si impegna a supportare i nuovi adottanti con l'assistenza dei loro volontari. Ecco come fare
Wendy è una dolce gatta adulta che, nonostante la paralisi agli arti posteriori, dimostra un incredibile affetto e desidera più di ogni altra cosa una famiglia che sappia guardare oltre la sua disabilità. Wendy non cerca solo una casa, ma un amore che possa offrirle il calore e la comprensione di cui ha bisogno.
L’adozione di Wendy è organizzata dal gattile “Pensiero Meticcio” di Gallarate, che si impegna a supportare i nuovi adottanti con l’assistenza dei loro volontari. La gatta è vaccinata e risultata negativa ai test per FIV/FELV, il che garantisce un’adozione in totale sicurezza.
Questa è una di quelle adozioni speciali che possono davvero fare la differenza. Adottare Wendy non significa solo darle una nuova casa, e strapparla ad un vita in gattile, ma cambiare la sua vita e ricevere in cambio un affetto incondizionato e infinito.
Come adottare Wendy:
Se senti di poter offrire a Wendy la casa che merita, puoi contattare il gattile “Pensiero Meticcio” ai seguenti numeri:
0331/260663 (Gattile)
349/4566588 (Chiara)
Oppure, puoi visitare il gattile presso via degli Aceri 15, Gallarate (VA).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.