Wendy, gattina disabile, cerca una famiglia

L'adozione è organizzata dal gattile "Pensiero Meticcio" di Gallarate, che si impegna a supportare i nuovi adottanti con l'assistenza dei loro volontari. Ecco come fare

Generico 19 Aug 2024

Wendy è una dolce gatta adulta che, nonostante la paralisi agli arti posteriori, dimostra un incredibile affetto e desidera più di ogni altra cosa una famiglia che sappia guardare oltre la sua disabilità. Wendy non cerca solo una casa, ma un amore che possa offrirle il calore e la comprensione di cui ha bisogno.

L’adozione di Wendy è organizzata dal gattile “Pensiero Meticcio” di Gallarate, che si impegna a supportare i nuovi adottanti con l’assistenza dei loro volontari.  La gatta è vaccinata e risultata negativa ai test per FIV/FELV, il che garantisce un’adozione in totale sicurezza.

Questa è una di quelle adozioni speciali che possono davvero fare la differenza. Adottare Wendy non significa solo darle una nuova casa, e strapparla ad un vita in gattile, ma cambiare la sua vita e ricevere in cambio un affetto incondizionato e infinito.

Come adottare Wendy:

Se senti di poter offrire a Wendy la casa che merita, puoi contattare il gattile “Pensiero Meticcio” ai seguenti numeri:

0331/260663 (Gattile)
349/4566588 (Chiara)
Oppure, puoi visitare il gattile presso via degli Aceri 15, Gallarate (VA).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Agosto 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.