A Cocquio Trevisago il concerto d’organo con Diego Cannizzaro
La tappa della 44° Stagione "Antichi Organi, patrimonio d'Europa" si terrà sabato 28 settembre nella Chiesa della Purificazione
![Cocquio Trevisago tour 2022 luoghi](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2022/09/cocquio-trevisago-tour-2022-luoghi-1336502.610x431.jpg)
L’Associazione Antiqua Modicia presenta l’appuntamento con la musica organistica che si terrà sabato 28 settembre a Cocquio Trevisago nella Chiesa della Purificazione
L’evento è nell’ambito della 44° Stagione “Antichi Organi, patrimonio d’Europa”, ciclo di concerti sugli organi storici della provincia di Varese, promosso e organizzato dall’Associazione con la Direzione Artistica di Irene De Ruvo e Mario Manzin,.
Protagonista sarà l’organista Diego Cannizzaro che presenterà brani di un anonimo pistoiese del XVIII secolo, Luigi Gherardeschi eVincenzo Petrali.
Il concerto avrà iniziato alle ore 21.00
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.