A Cocquio Trevisago la quarta tappa del Circuito Giovanile Varese di scacchi
Un’occasione imperdibile per giovani scacchisti di mettere alla prova le proprie abilità e competere in un ambiente stimolante e amichevole
![scacchiera](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2024/06/scacchiera-1692546.610x431.jpg)
Domenica 29 settembre, alle ore 14:30, si terrà la quarta tappa del circuito giovanile CI.GIO.VA. (Circuito Giovanile Varese), presso il Circolo Scacchistico Esteban Canal Cocquio, situato in Via Motto dei Grilli n. 30, a Cocquio Trevisago.
Si tratta della la quarta tappa del torneo organizzato dai circoli del Varesotto per far conoscere e giocare i giovani scacchisti della nostra provincia.
La manifestazione è patrocinata dal Comune di Cocquio Trevisago. Regolamento: Il torneo prevede due categorie di partecipanti: Under 16 (nati dal 2008 al 2013) Under 10 (nati dal 2014 in poi) Il torneo si articolerà in 6 turni, con partite di 10 minuti ciascuna. Questa è la quarta tappa del circuito CI.GIO.VA. e i partecipanti guadagneranno punti per le diverse classifiche del circuito. La quota di partecipazione è di 8 euro.
L’organizzazione si riserva la possibilità di modificare le categorie in base al numero di iscritti. Verranno assegnati premi ai primi tre classificati di ogni categoria, oltre a una medaglia di partecipazione per tutti i giocatori. Per tutte le altre regole non specificate nel volantino, si fa riferimento al regolamento FSI (Federazione Scacchistica Italiana). È gradita la preiscrizione su vesus.org, e per ulteriori informazioni è possibile contattare Teresa al numero 333 6181150.
Un’occasione imperdibile per giovani scacchisti di mettere alla prova le proprie abilità e competere in un ambiente stimolante e amichevole.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.