Daverio
A Daverio la seconda tappa di Reviviscenze Musicali
I protagonisti della serata saranno i talentuosi pianisti Annamaria Cigoli e Antonio Puligheddu, accompagnati dalla Insubria Chamber Orchestra sotto la direzione del Maestro Giorgio Rodolfo Marini
ARTandCHARITY presenta il secondo concerto della quinta edizione della rassegna Reviviscenze Musicali, intitolato Anniversari Secolari, che si terrà sabato 28 settembre, alle 21, nella suggestiva Chiesa dei SS. Pietro e Paolo a Daverio.
I protagonisti della serata saranno i talentuosi pianisti Annamaria Cigoli e Antonio Puligheddu, accompagnati dalla Insubria Chamber Orchestra sotto la direzione del Maestro Giorgio Rodolfo Marini.
Il programma della serata sarà dedicato alla celebrazione degli anniversari di compositori e opere che hanno segnato la storia della musica classica.
L’ingresso al concerto sarà libero e aperto a tutti, ma sarà possibile contribuire con una donazione volontaria a favore del progetto Dopo di Noi, un’importante iniziativa che supporta i giovani disabili nel raggiungimento di una maggiore autonomia e indipendenza.
Il concerto si svolgerà sabato 28 settembre 2024, alle 21:00, nella Chiesa dei SS. Pietro e Paolo di Daverio, con ampio parcheggio gratuito nelle vicinanze.
L’iniziativa rappresenta un’occasione unica per unire arte e solidarietà, offrendo al pubblico una serata all’insegna della grande musica classica e del sostegno a una causa sociale. Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito www.artandcharity.it o contattare l’organizzazione al numero +39 375 9109010.