Varese

A Varese l’incontro con i vincitori del Premio Chiara Inediti 2024

Appuntamento alla Feltrinelli venerdì 20 settembre con Alberto Bortoluzzi e Francesco Scaramozzino

20 Settembre 2024

Al Festival del Racconto è tempo di incontrare gli autori Alberto Bortoluzzi e Francesco Scaramozzino, vincitori della sezione del Premio Chiara dedicata a raccolte di racconti inediti, i quali si racconteranno a Mario Iodice e Andrea Giacometti.

Il premio è dedicato ai concorrenti che hanno realizzato una raccolta di racconti inediti mai pubblicati, anche sul web. La giuria ha deciso di premiare due opere ex-aequo, giudicandole entrambe degne di interesse e complementari, capaci quindi di offrire a chi legge due approcci narrativi, due stili, due punti di vista sulla realtà diversi eppure armonici.

Le loro raccolte di racconti, “Long Drink” e “Il significato della Luna”, sono in arrivo in libreria, pubblicate con il sostegno e la cura di Pietro Macchione Editore.

19 Settembre 2024

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.