Acinque Energia lancia i rimborsi digitali con PayDo
La collaborazione con la fintech italiana porta il servizio PlickOpen nella piattaforma dell'azienda per rimborsi più veloci e semplificati
Acinque, realtà leader nella fornitura di energia e servizi innovativi per le province di Como, Lecco, Monza, Sondrio, Varese e alcuni Comuni di Udine e Venezia annuncia una nuova collaborazione con PayDo, la fintech italiana specializzata in soluzioni di pagamento digitali.
Grazie a questa partnership, Acinque Energia integrerà nella propria piattaforma il servizio PlickOpen di PayDo, offrendo ai propri clienti un’esperienza di rimborso più semplice, rapida e sicura.
PlickOpen è un servizio digitale all’avanguardia che permette ai clienti, tramite semplici operazioni da svolgere via sms o via mail, senza applicazioni da scaricare, di ricevere il rimborso su un conto corrente SEPA.
Acinque si impegna da sempre a offrire servizi energetici efficienti e di alta qualità ai propri clienti, con un’attenzione particolare all’innovazione e alla sostenibilità.
«L’integrazione del servizio PlickOpen nella nostra piattaforma ci permette di migliorare ulteriormente il rapporto con i nostri clienti, offrendo loro un’esperienza di rimborso più snella e personalizzata – sottolinea Giuseppe Liguori, responsabile Incassi e Credit Management di Acinque Energia – Questa collaborazione conferma il nostro impegno a utilizzare le migliori tecnologie per garantire soluzioni innovative e su misura».
«La fiducia che Acinque Energia ha riposto nel nostro servizio, in una fase così delicata di rapporto con i propri clienti, testimonia la bontà del nostro lavoro. Con PlickOpen consentiamo ad Acinque Energia di raggiungere i propri clienti con una notifica via SMS e/o email, guidando quest’ultimi nell’incasso del proprio rimborso in pochi semplici passaggi, in totale sicurezza e con un’esperienza utente personalizzata. Siamo certi – conclude Fabio Chiurazzi, Chief Solutions, Communication and Sales di PayDo – del valore che possiamo arrecare alle aziende e ai loro clienti e questa collaborazione accresce la posizione di PayDo nel mercato domestico».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.