Al Cinema Nuovo di Varese riparte il cineforum: 15 film a 49 euro, la cultura a portata di tutti
Una proposta imperdibile che rende la cultura cinematografica accessibile a tutti. Ecco i film in programma

Il cineforum del Cinema Nuovo di Varese offre una grande occasione per gli amanti del cinema: l’abbonamento a 15 film per soli 49 euro. Una proposta imperdibile che rende la cultura cinematografica accessibile a tutti, con una selezione di pellicole di qualità pensate per soddisfare i gusti più diversi.
Nonostante i primi film siano già stati proiettati, ci sono ancora 12 proiezioni in programma, dando la possibilità a chi non ha ancora aderito di sfruttare l’abbonamento per godersi al massimo la rassegna con uno sconto sull’abbonamento.
È importante sfatare una leggenda urbana varesina: non è necessario essere soci per partecipare al cineforum. Questa voce, ormai radicata tra i cittadini, non corrisponde alla realtà. Il Cinema Nuovo è aperto a tutti, garantendo l’ingresso anche senza tesseramento.
Per consultare il programma completo, puoi visitare il sito ufficiale qui. Non perdere l’occasione di vivere l’esperienza del cineforum in un ambiente accogliente e culturalmente stimolante.
Tutto il programma di Spazio Cinema
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.