Amusing Park, la banda di Gorla Minore ripensa alla festa e sorride
A distanza di alcuni giorni dalla conclusione di Amusing Park, il Centro musicale Carlo Ronzoni riguarda al fine settimana appena trascorso fra musica e spettacoli e ringrazia i gorlesi per la calorosa partecipazione, collimata con le premiazioni del Palio

«Un evento che, anno dopo anno, sta diventando una delle tante tradizioni gorlesi»: è con orgoglio che il Centro musicale Carlo Ronzoni riguarda al successo di Amusing Park, che il 14 e il 15 settembre ha animato il parco Durini di spettacoli, esposizioni e musica.
Una grande festa che ha richiamato nello spazio verde in centro paese famiglie, giovani e bambini, per concludersi con la doccia arcobaleno di magliette e bandiere dei rioni, in occasione delle premiazioni del Palio “ospitate” durante la manifestazione della banda.
I musicisti erano stanchi, durante le giornate, pronti a correre di qua e di là per seguire tutti gli aspetti organizzativi della kermesse, ma era facile cogliere sui loro visi l’entusiasmo per quella che è – a tutti gli effetti – la celebrazione della rilevanza che la banda cittadina sta assumendo per la comunità.

Sempre più conosciuti, sempre più apprezzati e inclusi in tanti eventi che, durante l’anno, ravvivano il paese: il Centro musicale Carlo Ronzoni è capace di raccontare la passione genuina e contagiosa per la musica.
Queste dunque le loro considerazioni a microfoni spenti:
Ci siamo lasciati alle spalle solo da pochi giorni l’intenso weekend di Amusing Park ma l’emozione è ancora alle stelle!
Questa quinta edizione ci ha lasciato senza fiato, in tutti i sensi. Siamo felici dell’esito della festa, infatti, nonostante il vento non ci abbia mollato un secondo durante la giornata del sabato, siamo riusciti a raccogliere tante persone coraggiose all’interno del Parco per ascoltare la musica di giovani artisti emergenti, seguire la Jam Session e divertirsi durante il dj set fino a tarda notte.
Possiamo dire che la domenica è partita più tranquilla ma ad un certo punto senza rendercene conto il parco si è riempito di bambini, famiglie e ragazzi di tutte le età che hanno partecipato attivamente ad animare la festa e a renderla ancora più bella!
Durante il nostro concerto abbiamo ritrovato l’affetto del paese che da sempre ci sostiene e che si è moltiplicato nel corso della serata con l’esibizione di ANIMA e i festeggiamenti per il palio.
Siamo felici di aver collaborato come sempre con associazioni di Gorla e non, per questo ci teniamo a ringraziare di cuore tutti coloro che hanno reso possibile la buona riuscita di questo evento che, anno dopo anno, sta diventando una delle tante tradizioni gorlesi.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.