Caruso sulle elezioni provinciali: “Risultato storico per Fratelli d’Italia”

La vicecoordinatore provinciale di Fratelli d’Italia a Varese commenta: "Con 13.892 voti abbiamo raddoppiato quelli di tre anni fa, portando a Villa Recalcati 3 consiglieri"

Francesca Caruso

«È una grande giornata per Fratelli d’Italia. Abbiamo raggiunto un risultato storico. Con 13.892 voti abbiamo raddoppiato quelli di tre anni fa, portando a Villa Recalcati 3 consiglieri e superando di gran lunga le aspettative». Lo ha detto Francesca Caruso, vicecoordinatore provinciale di Fratelli d’Italia a Varese, commentando l’esito delle elezioni provinciali.

«Mi complimento con tutti i candidati per essersi messi a disposizione del partito – ha aggiunto – . Gli oltre 6mila voti raggiunti da Marco Colombo, attuale presidente del consiglio comunale di Gallarate, risultato il più votato di tutti i candidati provinciali, dimostrano ancora una volta la crescita esponenziale di Fratelli d’Italia nella provincia di Varese. Desidero ringraziare sia gli eletti sia coloro che hanno corso in questa tornata, a dimostrazione di quanto Fratelli d’Italia continui a crescere nella nostra provincia».

«Lo ha fatto – ha sottolineato – creando una sua lista di amministratori esperti e competenti che sono riusciti ad allargare il loro consenso oltre i confini del partito. Dopo il disastro renziano di questa nuova formula della Provincia, Fratelli d’Italia convintamente conferma la non disponibilità ad alcuna alleanza con il centrosinistra, ribadendo, altresì, che il risultato che ci giunge del territorio è piuttosto chiaro. La chiarezza e la coerenza pagano sempre».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.