Cerro Maggiore affida a Saronno Servizi la gestione del canone unico e delle affissioni
La multiservizi saronnese rafforza la sua presenza nel territorio con un nuovo incarico di gestione fiscale

Saronno Servizi, la società multiservizi con sede in via Roma, ha ottenuto la concessione dal comune di Cerro Maggiore per la gestione, accertamento e riscossione del canone unico e del canone di concessione per le aree mercatali, oltre al servizio delle pubbliche affissioni.
In particolare la Spa con sede in via Roma ha ottenutolo scorso 9 luglio la concessione dal comune di Cerro Maggiore del servizio di gestione, liquidazione, accertamento e riscossione (anche coattiva) del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria (canone unico) e del canone di concessione per l’occupazione delle aree e degli spazi destinati a mercati e del servizio delle pubbliche affissioni.
La società, attiva in diversi comuni, continua a registrare risultati positivi sia in termini di soddisfazione degli utenti che delle Amministrazioni.
«È un nuovo importante risultato che fa crescere la nostra società – ha commentato il presidente di Saronno Servizi, Pietro Insinnamo – per i cui risultati dobbiamo ringraziare sia il gioco di squadra del personale, sia la filosofia che in questi anni ha ispirato la crescita della multiservizi. Abbiamo sempre ritenuto essenziale e irrinunciabile un investimento nelle nuove tecnologie per garantire un servizio sempre più efficace e sempre più efficiente. Sono tanti i miglioramenti che portiamo avanti sui diversi settori: dalla digitalizzazione sempre più forte, alla personalizzazione del servizio. Questo impegno ci permette di essere sempre più un’eccellenza al servizio di sempre più Comuni e utenti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.