Concerto “Porgy and Bess” al Teatro Soms di Cocquio Trevisago

L’opera, che rappresenta un incontro tra musical e folk opera, sarà proposta in una versione jazz duo con l’accompagnamento di una voce recitante

teatro caldana soms

Il prossimo 15 settembre alle ore 20:30, presso il Teatro Soms di Cocquio Trevisago (frazione Caldana), si terrà un evento imperdibile dedicato al capolavoro di George Gershwin: Porgy and Bess. L’opera, che rappresenta un incontro tra musical e folk opera, sarà proposta in una versione jazz duo con l’accompagnamento di una voce recitante.

Il concerto vedrà la partecipazione di tre artisti:

Giusy Consoli alla voce, che interpreterà i celebri brani dell’opera;
Enrico Salvato al pianoforte, per un accompagnamento musicale di grande intensità;
Liliana Maffei, che con la sua voce recitante guiderà il pubblico attraverso i momenti più significativi della narrazione.
L’ingresso è gratuito, offrendo così a tutti gli amanti della musica e del teatro la possibilità di assistere a una serata all’insegna dell’arte e della cultura.

«Non perdete questa occasione per immergervi nelle atmosfere magiche di Porgy and Bess, un’opera senza tempo che continua a incantare spettatori di ogni generazione», soiegabno gli organizzatori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.